L'IC "Tanzio da Varallo" ringrazia il Comune

La Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Tanzio da Varallo Prof.ssa Paola Vicario, a nome di tutti gli alunni e degli insegnanti dei plessi delle primarie di Roccapietra e Varallo e della Scuola secondaria di I°, intende ringraziare sentitamente l’Amministrazione per la fornitura di cinque monitor touch , indispensabili per collegare gli alunni DSA/BES/ADHD presenti in classe con gli alunni in DAD  e quindi, mantenere un costante contatto, seppur virtuale, con gli insegnanti.

In questo periodo molto delicato per il mondo della scuola, dove i progetti educativi, formativi e sportivi hanno dovuto essere sospesi, il sostegno comunale che tutti gli anni era rivolto ad essi, è stato concordato di dirottarlo sul fronte digitale, per adeguare la prosecuzione delle attività didattiche.

Confidando di poter riprendere al più presto in sicurezza e  serenità un grazie ancora al Sindaco, all’Assessore e alla  dott.ssa Lorena Brustio responsabile del servizio 3° ripartizione “Interventi sociali e culturali”.