Mlolscuola - biblioteca digitale

Servizio di prestito digitale.

Cos'è

L’Istituto Comprensivo “Tanzio da Varallo” ha attivato il servizio di prestito digitale sulla piattaforma MLOL (Media Library On Line). Il servizio è a disposizione degli studenti di tutte le classi dell’Istituto e degli insegnanti, ed è totalmente gratuito.

Come si accede al servizio

Questo servizio può essere utilizzato da computer, tablet e smartphone accedendo a MLOL Scuola con le credenziali che la scuola ha inviato sulla bacheca personale di ogni studente.

Istituto Comprensivo Tanzio Da Varallo

Credenziali di accesso.

Il servizio non presenta scadenze.

Email: VCIC81700X@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Su MLOL Scuola studenti e insegnanti possono prendere in prestito e-book dei maggiori editori e gruppi editoriali italiani scegliendo da un catalogo di oltre 60.000 titoli; prendere in prestito o consultare online molte altre risorse commerciali selezionate dalla scuola stessa a seconda delle proprie esigenze e disponibilità economica.

Prestito online.

Mlolscuola, biblioteca digitale: il prestito online.